Card Cage Warriors 97. La promotion britannica fa tappa a Cardiff in Galles con una card estremamente interessante, ricca di talenti locali con qualche piacevole eccezione come la nostra Micol Di Segni.

Nel main event della serata il padrone di casa Jack “Tank” Shore (8-0) combatterà per il titolo dei pesi gallo attualmente vacante e a contendergli la cintura ci sarà il tedesco Oemer Cankardesler (8-5-2). Questi due atleti sono famosi, oltre che per aver combattuto in promotion di livello europeo come CW o ACB, anche per aver affrontato atleti italiani. Shore ha combattuto e vinto contro il nostro Mattia Galbiati al CW 87. Cankardesler è stato sconfitto da Luca Iovine nell’evento ACB 75 organizzato dalla promotion russa in Germania.

Nel co-main event combatterà Mason “The Dragon” Jones (5-0), altro gallese in forte ascesa che affronterà il polacco Kacper “Polish Machida” Formela (8-1) e che proverà a mantenere la sua imbattibilità allungando la sua striscia di vittorie consecutive.

Per noi italiani invece tutte le attenzioni saranno rivolte su Micol Di Segni (5-1) che farà il suo esordio nell’ottagono del Cage Warriors affrontando la giovane inglese Cory McKenna (2-0). Sicuramente un impegno non facile per la nostra connazionale che dovrà vedersela con un’avversaria estremamente pericolosa e che già in passato ha sconfitto l’italiana Maria Vittoria Colonna.

Di seguito la card Cage Warriors 97.

Main Card

Main event per il titolo dei pesi gallo: Jack Shore vs Omer Cankardesler
Co-main event pesi leggeri: Mason Jones vs Kacper Formela
Categoria pesi gallo: Kris Edwards vs Brian Bouland
Categoria pesi paglia: Micol Di Segni vs Cory McKenna
Categoria pesi welter: Jamie Richardson vs Aaron Khalid

Preliminary Card

Categoria pesi leggeri: Michael Corston vs Struan Croxson
Categoria pesi gallo: Luke Shanks vs Jason Jenkins
Categoria pesi leggeri: Brett Hassett vs Luiz Finocchio
Categoria pesi leggeri: Liam Bennett vs Steve Aimable

 

Inoltre nel corso dell’evento verrà dato ampio spazio anche alla Cage Warriors Academy con numerosi incontri dilettantistici come annunciato dalla stessa promotion britannica sul proprio sito.

, , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche